INSIEME
TUTTO È POSSIBILE
Abbiamo il coraggio di offrire un'esperienza come nessun'altra. Siamo cresciuti velocemente, abbiamo superato le sfide e stabilito tendenze che altri seguono. Ma la storia non si ferma qui. Il nostro futuro è scritto dalle nostre persone.
Porta le tue idee e la tua passione in un luogo in cui puoi avere un impatto reale in una delle organizzazioni in più rapida crescita al mondo.
Insieme, tutto è possibile.
UNISCITI ALLA NOSTRA COMUNITÀ DI TALENTI
Sii il primo a conoscere nuove opportunità e tieniti aggiornato sulle novità aziendali
Sedi in Italia Roma Milano San Benedetto del TrontoAddetti alle prenotazioni
Addetti all'operativo
Assistente Accompagnatore
Direttore d'Agenzia
Processo di selezione
Il primo screening
Il primo screening viene effettuato tramite il sistema informativo che raccoglie i CV inviati all'email info@beverly.travel sulla base di requisiti oggettivi relativi al profilo ricercato:
titolo di studio e votazione conseguita
conoscenze linguistiche
specializzazioni
esperienze professionali maturate
disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale
allegare 2 foto
La pre-intervista
In un'intervista telefonica viene presentata l'opportunità professionale e si analizzano le informazioni riportate nel curriculum vitae.
Verificata la disponibilità e l'interesse del candidato, si concorda la partecipazione alla fase di valutazione attitudinale.
La valutazione
La valutazione attitudinale, viene effettuata tramite assessment center per i neo diplomati e neo laureati e tramite colloquio individuale per i profili con esperienza lavorativa.
Assessment center: per neo diplomati e neo laureati
L'assessment center è una metodologia di valutazione strutturata, finalizzata ad individuare le caratteristiche della persona. Si articola in una pluralità di prove situazionali, colloqui di gruppo e individuali, questionari, test di lingua inglese, con la presenza di più valutatori.
Le prove somministrate non richiedono competenze specialistiche poiché non vengono valutate le conoscenze tecniche.
Colloquio individuale: per gli esperti
in caso di ricerca di profili professionali specifici e con esperienza lavorativa pregressa si utilizza un colloquio individuale nel quale si approfondiscono le caratteristiche personali richieste dalla posizione, le aspettative, le motivazioni e il percorso formativo professionale della risorsa.
Il candidato affronterà inoltre una prova situazionale e un test per la valutazione della lingua inglese.
Intervista tecnica
Costituisce la fase finale del processo di selezione. Si tratta di un'intervista centrata sulle competenze specialistiche del candidato ed è effettuata dai responsabili dell'area professionale e/o della sede in cui il candidato prescelto andrà ad operare. Vengono approfonditi i temi relativi al percorso formativo, le conoscenze tecniche e le eventuali esperienze professionali.
Viene inoltre esaminata la capacità di applicare le conoscenze universitarie acquisite in ambito aziendale.
Scelta finale e feedback
Al termine del processo di selezione vengono indicati i candidati più in linea con le caratteristiche ricercate.
Il selezionatore provvede a comunicare, ad ogni singolo candidato, l'esito finale della selezione effettuata. Il candidato prescelto verrà messo in contatto con l'ufficio del Personale per la formalizzazione dell'inserimento.
Direzione del Personale job@beverlyvacanze.it
Beverly.Travel BV srl
Travel Counsellor around the World
Beverly Travel is a global industry leader in business and leasure travel management with a reputation for providing outstanding products, services and solutions. We operate one of the world’s largest travel networks across more than 15 countries and territories worldwide.
Press
Our communications department includes functions for stakeholder management, corporate communications, PR and social media. Please contact us if you have any questions regarding corporate issues, PR, press trips or general matters. We do our best to be available at all times. Email: